TaoSicurezza cresce. “Agli oltre trenta marchi già presenti qualche settimana fa – sottolinea Salvo Signorello, Direttore della manifestazione – si sono aggiunti in questi giorni altri importanti brands. Oggi siamo a quota 50, ed altri arriveranno”.
Con soddisfazione quindi, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia che si terrà nella bellissima Taormina giovedì 25 e venerdì 26 Ottobre, presso il PalaLumbi, struttura fieristica che racchiude in un unico ambiente tutti i requisiti di un’elegante zona espositiva e l’indispensabile area parcheggio, presenterà ai visitatori un ampio ventaglio di soluzioni e di merceologie, che, evidenzia Signorello “saranno tutte quelle che compongono la filiera: videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, intercom, automazione, domotica, antincendio, cabling & networking, evacuazione audio, sicurezza informatica, illuminotecnica ed altre ancora”.
S News è il Media Partner dell’evento.
Ecco quindi i marchi che si sono aggiunti: 4 Power, Ensa, Inim, Melchioni, Milesight, MKC, Provision, Rhino Corp, SCS, Securview, Star System, Strano, Videostar, Vip, Watchguard, Zodiac.
Ricordiamo quelli già precedentemente confermati: Avigilon, Bentel Security, Bettini, Bigbat, Bosch, Cda, Coditel, Comnet, Elan, Electronic’s Time, Eyemotion, Fiamm, Fireclass, Flir, Gams, Geovision, Geutebruck, Hikvision, Honeywell, Iklas, Ls Cable, Notifier by Honeywell, Panasonic, Polaris, Pyronix – Hikvision, Risco Group, Sicurit, Uniview, Visonic, Yuasa.
Oltre ai brands citati TaoSicurezza vede il patrocinio di Assosicurezza, AIPS, Assiv, Aipsa.
TaoSicurezza è una Manifestazione Fieristica dal carattere interregionale che si presenta sul panorama del mercato come evento di riferimento per l’intera filiera della sicurezza. Coinvolge in primis Sicilia e Calabria, vista la stretta vicinanza di quest’ultima con Taormina, ma allarga il suo raggio d’azione anche a Puglia ed alle altre regioni limitrofe.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma completo degli numerosi workshops e talk shows in via di definizione finale.
“La Fiera – specifica Signorello – si rivolge ai professionisti del settore, quindi Installatori di Sicurezza, Elettricisti, System Integrators, Studi di progettazione, Security Managers, Istituti di Vigilanza, Safety Managers, ed a tutti gli Operatori della filiera. Anche il privato può accedervi, per conoscere le novità del mercato, i marchi e per informarsi sulle evoluzioni del settore. L’ingresso è gratuito”, conclude.
L’orario di apertura di TaoSicurezza è dalle 9.30 alle 19:00, in entrambi i giorni di Fiera.
www.taosicurezza.it